Solo quelle rosse

Solo quelle rosse

Spesso sono perduto in un verde mare di rigogliosa vegetazione spontanea. Fortunatamente le mie foglie brillano d’un verde più intenso della media, e i lavoratori hanno buona memoria e un fenomenale senso dell’orientamento. Nonostante questo capita, a dover essere sincero, d’esser falciato da un micidiale colpo di zappa assestato dalle mani inesperte d’un viaggiatore di passaggio.

Chi ce la fa non va comunque incontro a miglior vita – strappato lavato sgusciato tostato macinato impacchettato spedito comprato bollito.

Muoio bevuto con sommo piacere, torno alla terra.

Tags:
,
TheDuck

Un papero in una bottiglia. Come ci è finito? Come può uscirne? La risposta gli resta straordinaria e misteriosa. A volte la intuisce, non sempre. Raramente la mette in atto, ma che gioia, che gioia quando accade! E che soffocamento rientrare nella bottiglia. /// A duck in a bottle. How did he get in there? How to get out? The answer remains mysterious and wonderful. Sometimes he grasps it, but not always; sometimes he does it, and what joy when it happens! And how suffocating to get back in.

No Comments

Post A Comment